Co-Vet di Vetri Marco

La CO.VET da oltre 20 anni la CO.VET. è presente nel settore detergenza per uso professionale per industrie, alberghi, imprese di pulizie, enti, comunità, villaggi turistici ecc., commercializzando prodotti e attrezzature, quali cura e manutenzione di tutti i tipi di pavimenti, pulizia e igiene degli interni, neutralizzazione degli odori e deodorazione degli ambienti, sanificazione dei locali alimentari, lavaggio manuale e automatico delle stoviglie, dagli insetticidi agli attivatori biologici.

Prevenzione dall’infestazione da blatte:

La PREVENZIONE è rappresentata dall’insieme di pratiche ed accorgimenti necessari per evitare che le blatte si insedino negli edifici, utilizzando come vie di transito le condotte e le canalette degli impianti di servizio (elettrico, di riscaldamento e/o di raffreddamento, scarichi delle acque di lavaggio, scarichi di acque nere, …).

La DISINFESTAZIONE degli Scarafaggi o BONIFICA da blatte :

Ogni intervento di disinfestazione deve essere condotto nella piena consapevolezza che i formulati impiegati (i presidi medico chirurgici o, con termine più moderno, biocidi) non devono costituire fonte di pericolo, in termini di residui, per gli ambienti ove sono stati applicati (si pensi ad esempio alle attrezzature -fisse e mobili- di una cucina, aree ove giocano bambini, ambienti di soggiorno, …).

E’ pertanto opportuno privilegiare l’impiego di attrezzature in cui l’erogazione dell’insetticida sia sempre quanto più controllabile possibile. Ad esempio con le pompe manuali a bassa pressione è possibile controllare l’entità della distribuzione dell’insetticida, non è così invece quando si utilizza la lancia mitra collegata con pompe ad alta pressione o altre attrezzature quali il nebulizzatore elettrico.

You May Also Like